Monolocale martina franca

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Martina franca, Alfieri 21
Responsabile: Cav Fra
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Monolocale per 2 persone:
Camera da letto/soggiorno, 1 bagno (water e lavandino), cucinino all’americana. Superficie abitabile 25 mq.

Disposizione:
Piano terra (facile accesso per portatori di handicap).
Centro storico di Martina Franca.
Palazzina storica costituita da piano terra e primo piano.
In prossimità: farmacie, negozi, alimentari, bracerie, macellerie con fornello pronto, banca, ufficio postale, pizzerie, ristoranti, panifici, mercato settimanale, ecc.ecc.

Attrezzature:
Divano letto matrimoniale.
Televisore, Biancheria inclusa (forniti lenzuola e asciugamani), Cucina elettrica/gas, Forno elettrico, Lavabo in pietra, Console estendibile con 4 sedie incorporate, Asciugabiancheria elettrico, Frigorifero, Radio/stereo, w.c. e lavandino, Caffettiere, Stufa elettrica, Asciugacapelli, Piatti, Pentole, Padelle, Posate, Bicchieri.

I vantaggi:
Alloggio situato nel borgo antico di Martina Franca, risalente al 1300, nel cuore della Valle d’Itria. Il monolocale è arredato con gusto, in modo semplice e funzionale. Martina è situata su di una collina di 500 m. A pochi km si trovano Alberobello, famosa per i trulli, Ostuni (la città bianca), e le Grotte di Castellana. A 20 km di distanza ci sono località balneari. La casa è ideale per soggiorni in ogni periodo dell’anno. In estate si svolge il famoso Festival della Valle d’Itria; i mercatini dell’antiquariato; la Festa di san Martino nel primo fine settimana di luglio e diverse altre manifestazioni culturali.
L’11 novembre si effettua la Fiera di San Martino; oltre al Natale, poi, si festeggiano La Candelora (2 febbraio), con una fiera che attira visitatori in cerca di un buon affare, da tutti i paesi; il Carnevale che si conclude con la parata dei carri del martedi’grasso; la Quaresima (nel borgo antico vengono appese alle case le cosiddette“pupazze”, e diversi ristoranti propongono ancora la tradizione della “pignata”); la settimana di Pasqua, in cui si svolge la processione dei misteri risalente al XVIII secolo.

Nei dintorni: cinema, piscina coperta e scoperta, teatri, museo, terme, ecc.

Accesso:
Come arrivare: in aereo da aereoporti di Bari (75 km) e Brindisi (60 km); navi o traghetti da Bari e Brindisi; treni (Ferrovie Sud-Est e dello Stato); autolinee Sud-Est per città limitrofe; autolinee-bus Marozzi (Pisa, Siena, Roma) e Marino (Milano); auto-autostrada A14 (Bologna-Taranto) uscita Bari s.s. Bari-Lecce - uscita Fasano-Martina (21 km), A14 (Bologna-Taranto) uscita Massafra s.p. Massafra-Martina Franca - (30 km). Sul territorio sono presenti anche servizi di taxi e autonoleggio.

Affitto: da sabato a sabato.
Possibilità soggiorni brevi secondo la stagione a partire da 2 Giorno/i .
Spese incluse, Caparra richiesta alla prenotazione, Consegna delle chiavi da parte del proprietario, Deposito cauzionale

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste